Incoming di buyer esteri a TUTTOFOOD

Selezione di 100 imprese per la partecipazione gratuita alla fiera Tuttofood, Rho Fieramilano, 3-6 maggio 2015

Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia intendono incentivare i processi di internazionalizzazione delle imprese lombarde tramite incentivi alla partecipazione alla fiera internazionale TUTTOFOOD, in programma dal 3 al 6 maggio 2015 al polo fieristico di Rho Fieramilano.

Il bando prevede:

  • Partecipazione gratuita alla fiera con stand preallestito (9mq) inclusivo di assicurazione, utenze e quota di adesione a TUTTOFOOD;
  • Percorso di preparazione propedeutica;
  • Incontri B2B con buyer esteri qualificati;
  • Servizio di consulenza specialistica in materia di internazionalizzazione in fiera.

Il beneficio è erogato sotto forma di servizi. Non è pertanto previsto alcun pagamento diretto all’impresa beneficiaria.

Possono presentare domanda le imprese lombarde qualificate come micro, piccola e media impresa, con un numero di addetti compreso tra 4 e 249 unità e con un fatturato compreso tra € 400.000 e 15.000.000. Le imprese devono inoltre rientrare nel repertorio merceologico indicato dalla fiera (in allegato con la scheda di sintesi).

Le domande possono essere presentate dal 16 settembre fino al 14 novembre 2014; le domande verranno accolte sulla base del possesso dei requisiti soggettivi di ammissibilità dell’impresa e secondo un punteggio assegnato ad ogni domanda.
 

Scheda di sintesi con repertorio merceologico

Link istituzionale

Per ulteriori informazioni, contattare CNA al n. 0303519511