SIAE: NUOVA SCADENZA (APPROFITTA DELLA CONVENZIONE CNA-SIAE E CNA-SCF)

È stata rinnovata anche per il 2015 la convenzione con la SIAE per le tariffe che si applicano alle imprese artigiane e piccole e medie imprese che fanno uso di musica d’ambiente nello svolgimento della propria attività, sia in locali aperti al pubblico che nei laboratori il cui accesso è riservato ai soli dipendenti.

Il pagamento dovrà essere effettuato entro il 28 Febbraio p.v.

SIAE, per venire incontro alle esigenze rappresentate da CNA ed altre Organizzazioni di categoria, ha consentito una tolleranza fino al 20 marzo del termine per il rinnovo degli abbonamenti per il diritto d'autore dovuto per musica d'ambiente, senza applicazione di penali e con riconoscimento dei benefici associativi.

La convenzione CNA - SIAE offre agli associati una riduzione del 25% sulle tariffe previste.

Ricordiamo inoltre che è stata confermata anche la convenzione tra CNA e SCF con per quanto attiene i diritti connessi ad SCF - Consorzio Fonografici.
La convenzione in oggetto prevede uno sconto del 15% sulle tariffe previste.

Presso la CNA è disponibile la modulistica per usufruire delle convenzioni da parte delle imprese in regola col versamento della quota annuale CNA.
Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio Convenzioni CNA allo 0303519511.