BANDO RESTAURATORI: CNA INCONTRA LE IMPRESE

Come ormai noto il 22 Giugno 2015 il Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo ha finalmente pubblicato il “Bando di selezione pubblica per il conseguimento della qualifica di restauratori di beni culturali”.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata in via telematica, a pena di esclusione, entro le ore 12 del 30 ottobre 2015, utilizzando l’applicazione informatica che sarà resa disponibile a partire dal 31 agosto 2015 sul sito del Ministero.

CNA Artistico e Tradizionale ha convocato l’assemblea generale dei restauratori associati della Lombardia per illustrare e discutere i contenuti del bando.

L’assemblea, aperta a tutti, si svolgerà

GIOVEDÌ 16 LUGLIO 2015
alle ore 17.00
presso UNA Hotel Scandinavia
in Via Fauchè, 15 - 20154 Milano

(vedi la mappa)

L’incontro è finalizzato ad approfondire i tratti caratterizzanti del bando, con lo scopo di fornire tutte le informazioni utili a chiarire ambito di applicazione, requisiti, procedure e modalità di inoltro delle candidature.

L’incontro rappresenterà anche l’occasione per illustrare i contenuti del servizio di informazione, assistenza e consulenza che la nostra Associazione ha inteso organizzare per rispondere, in maniera strutturata, alle esigenze ed ai bisogni delle imprese.

All’incontro parteciperanno l’Avvocato Miriam Campana ed il Responsabile Nazionale di CNA Artistico e Tradizionale - Dott. Gabriele Rotini.

Per motivi organizzativi, siete pregati di compilare la scheda di partecipazione che dovrà essere inviata all’indirizzo entro e non oltre Lunedì 13 luglio 2015.

Ulteriori informazioni: - 0303519511