APNEE NOTTURNE: PER IL RILASCIO E PER IL RINNOVO PATENTE È OBBLIGATORIA LA CERTIFICAZIONE DI MEDICO SPECIALISTA AUTORIZZATO

Dal  primo di  gennaio  2016 la patente di guida può essere rilasciata o rinnovata ai richiedenti o conducenti con sindrome da apnea ostruttiva notturna moderata o grave solo  se saranno in  in grado  di  dimostrare un adeguato controllo della propria condizione, il rispetto delle cure adeguate e il miglioramento della sonnolenza, se del caso, confermato dal parere di un medico autorizzato.

CNA FITA  regionale  ha stipulato una  convenzione per gli  autotrasportatori  associati  con  il centro medico  polispecialistico  MEDICINA DOMANI  srl  con sede a MILANO e CREMA .

Per conoscere  i  dettagli  della  convenzione e le  modalità  di  approccio  per la visita e cura ci si  deve rivolgere  a CNA FITA  di Brescia.

In breve ecco  le modalità e condizioni di
visita terapia e controllo:
•    Prima visita gratuita
•    monitoraggio  con polisonnigrafo  a domicilio  
•    prime cure a domicilio con titolazione autocpap
•    terapie e cure a domicilio con cpap
•    terapie e cure a domicilio  con autocpap

Il paziente viene preso in carico  dal CENTRO MEDICO , sia per il primo contatto  sia nella prima fase di  monitoraggio  che  per la  cura .

Personale altamente specializzato  consegna a domicilio  l'apparecchiatura  per  il monitoraggio  e  lo ritira  il  giorno  successivo ; i dati  registrati  verranno  scaricati  ed  analizzati  dal  medico  sopecialista  per il referto   e le  indicazioni  del  caso.
Il Medico specialista ,dopo la diagnosi o la presa in cura, rilascia il  certificato per il  rinnovo/rilascio della  patente

…............................................................................................................................................................

RIVOLGETEVI  ALLA  CNAFITA  DI  BRESCIA  PER  LE  PRENOTAZIONI  DELLA  VISITA SPECIALISTICA  PRIMA DELLA SCADENZA DELLA  PATENTE.

…............................................................................................................................................................
La gratuità  della prima visita e le  particolari  tariffe per visita e cura  sono  riservate agli  associati.

 

info: CNA FITA tel. 0303519511