PREMIO CAMBIAMENTI 2017: il premio di CNA dedicato alle nuove imprese italiane testimoniali del cambiamento

Sei una impresa nata dopo il 1° gennaio 2014?
Mettiti alla prova con Cambiamenti 2017, il grande concorso nazionale che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

Iscrivi la tua impresa: è facile.
Collegati al sito http://www.premiocambiamenti.it/iscrivi-la-tua-impresa/ e segui le indicazioni che ti verranno fornite.
Al termine del processo di candidatura riceverai una e-mail di conferma dell’avvenuta candidatura. Alla chiusura del contest, per le imprese meglio valutate, il sistema genererà una pagina web dedicata che confermerà, o meno, l’ammissione alla fase successiva.

In quel momento, tu sarai parte della comunità di Cambiamenti 2017. Numerose saranno le opportunità che ti offriremo, a partire da una rete di consulenti CNA diffusa su tutto il territorio nazionale, fino a molte occasioni di confronto e incontro organizzate ad hoc dalla Confederazione o dai partner del Premio.

Scopri se puoi partecipare.
Visita la pagina del regolamento sul sito http://www.premiocambiamenti.it/regolamento/ e verifica se ti riconosci nei nostri valori e se possiedi i requisiti necessari a partecipare.

Lo scorso anno hanno partecipato oltre 600 le imprese, 22 finalisti  con la vittoria della bresciana T°RED, migliore Start up dell'anno.
 
Cosa si vince

Premi CNA Brescia

- 1.000 € in voucher di servizi di consulenza presso CNA Brescia

- 6 ore di consulenza strategica - industria 4.0 c/o DIH CNA

- 6 ore di consulenza per avvio attività orientate all’internazionalizzazione

- 2 anni di adesione al sistema CNA

- corsia preferenziale per l'accesso al credito con le garanzie di Sviluppo Artigiano (intermediario finanziario vigilato dalla Banca D'Italia)           

 

Premi nazionali
Ventimila euro e un viaggio a Dublino, per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google, sono i più importanti premi in palio, oltre a un insieme di servizi e opportunità di confronto con “venture capitalist” e fondi di investimento grazie all’apporto del partner Italia Startup, e a consulenze sulla manifattura evoluta e sulle modalità di corporate crowdfunding offerte da Roland DG e StarsUp. Scopri tutti i premi
 

LE ISCRIZIONI SONO APERTE FINO AL 20 SETTEMBRE

 

Info: CNA Ufficio Bandi tel. 0303519511 -

 

http://www.premiocambiamenti.it/