IMPRESA.ITALIA.IT: il nuovo servizio per il cittadino imprenditore

CNA informa che, dalla giornata di ieri, per i legali rappresentanti o i titolari di un'attività imprenditoriale è attivo un nuovo strumento per avere sempre a disposizione le informazioni e i documenti ufficiali della propria impresa: visure, atti, bilanci, stato delle proprie pratiche e molte altre informazioni a portata di touch.

Attraverso il portale impresa.italia.it, messo a disposizione dalle Camere di Commercio, l'imprenditore può, in maniera immediata e veloce:

-consultare e scaricare le informazioni e i documenti ufficiali della propria impresa direttamente dal Registro delle imprese, l'anagrafe ufficiale dell'economia italiana;
-sfogliare il proprio fascicolo informatico d’impresa e verificare lo stato delle proprie pratiche presentate presso gli Sportelli Unici delle attività produttive (SUAP) gestiti dal sistema camerale;
-trovare opportunità di contatto e collaborazione con la nuova generazione di imprese: startup e pmi innovative.

Di seguito il link a un video di presentazione: Video di presentazione del servizio "cassetto digitale dell'impresa".

Info: CNA di Brescia tel. 0303519511