"IL FASCICOLO INFORMATICO D'IMPRESA": seminario informativo, 9 Ottobre 2017 - ore 16:00

CNA, in collaborazione con la Camera di Commercio di Brescia, organizza LUNEDì 9 OTTOBRE alle ore 16.00 presso la sala riunioni CNA, un seminario informativo  su  "IL FASCICOLO INFORMATICO D'IMPRESA", un nuovo servizio camerale al fine di semplificare i rapporti tra utenza e Pubblica Amministrazione e permettere alle imprese di avere  sempre a disposizione le informazioni e i documenti ufficiali della propria attività: visure, atti, bilanci, stato delle proprie pratiche e molte altre informazioni.

Relatori:
-Dottoressa Elena Galeri, funzionario della Camera di commercio di Brescia, responsabile della costituzione del fascicolo informatico di impresa; componete della Commissione per la valutazione preventiva degli impatti del regolamento del “Fascicolo informatico d’impresa”, istituita presso il Ministero dello Sviluppo economico;
-Dottor Antonio d’Azzeo, dirigente dell’area anagrafica della Camera di Commercio di Brescia.

La partecipazione al seminario è gratuita.

Le imprese interessate a partecipare possono compilare la scheda di adesione oppure cliccare qui

Info: tel. 0303519511 -