CNA sigla convenzione con FCA: importanti sconti per gli associati

Importante  opportunità per le imprese associate alla CNA. L’associazione ha stipulato un accordo a livello nazionale di convenzione per l’acquisto di autovetture con il Gruppo FCA, comprendente i marchi: Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Mopar.

Questa convenzione, come già quella in essere con la Citroen, prevede un importante quadro sconti per tutte le imprese associate a CNA e per tutti i dipendenti del Sistema CNA.

Qualche esempio.....

Lo sconto sul prezzo di listino di Fiat 500 è del 23%. Su Panda del 24% e su Ypsilon del 26%. Sempre tra le auto del gruppo acquistare una Giulietta per un associato CNA costerà il 27,5% in meno; una Jeep Renegade per il 17% in meno mentre per una Gran Cherokee lo sconto arriva al 20%. Ancora più margine sui veicoli commerciali con Fiorino al 32% di sconto; Doblò al 34% e addirittura al 37% per Ducato.

Per poterne usufruire la persona interessata dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare modulo CNA comprovante l’associazione.

L’iniziativa commerciale a favore delle Aziende associate alla CNA non è ovviamente cumulabile con altre promozioni.

Per informazioni rivolgersi alla CNA Brescia tel. 0303519511

Scarica la tabella sconti