SIAE, SPEDALI CIVILI, POLIAMBULANZA Tariffe agevolate per gli Associati CNA

Prosegue anche per il 2018 la convenzione tra CNA e SIAE  che prevedere tariffe scontate per quelle imprese che fanno uso di musica nello svolgimento della propria attività. Precisiamo che le tariffe sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno e che, al fine di usufruire della riduzione, è necessario versare i compensi previsti per i diritto d'autore entro il 28 febbraio 2018.Ricordiamo inoltre che per poter usufruire della scontistica è necessario richiedere, all’ufficio CNA Convenzioni (tel. 030/3519511 ), il modulo cartaceo di appartenenza al sistema CNA da presentare alla SIAE di competenza.


 Di seguito riportiamo le scontistiche previste per i diversi settori: 

  •  Settore Bar – Ristoranti, riduzione 15%
  • Settore Esercizi commerciali e artigiani (es.: acconciatori, centri estetici etc.), riduzione 25%
  • Settore Alberghi e Villaggi Turistici, riduzione 15%
  • Settore Campeggi, riduzione 15%
  • Settore Pubblici Esercizi in Stabilimenti Balneari, riduzione 15%
  • Centri Fitness, riduzione 10%
  • Attività animazione sulle spiagge, riduzione 10%
  • Trattenimenti musicali senza ballo (già concertini), riduzione 10%
  • Settore trasporti inteso come musica d’ambiente su automezzi pubblici, riduzione 40%


CNA di Brescia ha rinnovato anche per il 2018 la convenzione con la Fondazione Poliambulanza per l’erogazione di prestazioni sanitarie ambulatoriali con uno scontistica minima del 10%. Le prestazioni sanitarie previste dalla convenzione riguardano la diagnostica ambulatoriale, le visite specialistiche e la fisiokinesiterapia.
Beneficiari della convenzione sono:
-titolari, soci, e loro familiari* delle imprese associate alla CNA di Brescia;
-pensionati iscritti a CNA Pensionati e loro familiari*
-dipendenti e  familiari* delle imprese associate alla CNA di Brescia;
-dipendenti e familiari* della CNA di Brescia
*limitatamente ai familiari conviventi all’interno dello stesso nucleo familiare

Per usufruire della convenzione è indispensabile che gli aventi diritto citino chiaramente in fase di prenotazione l’appartenenza a CNA di Brescia e l’intenzione di avvalersi dei benefici della presente convenzione.
Gli aventi diritto dovranno poi esibire in fase di accettazione agli ambulatori la dichiarazione rilasciata dall’Ufficio Adesioni CNA di Brescia di avere diritto alla prestazioni scontate, esibendo inoltre un valido documento d’identità.
Quale corrispettivo delle prestazioni di cui alla presente convenzione, gli aventi diritto corrisponderanno all’atto dell’accettazione a Poliambulanza le tariffe indicate negli allegati  (tariffario ambulatoriale SENZA SCELTA del medico e tariffario ambulatoriale CON SCELTA del medico) relative alla prestazione prenotata, dietro emissione di fattura.
Si allegano tariffari delle prestazioni SENZA e CON SCELTA del medico


Ricordiamo che è ancora attiva anche la convenzione sottoscritta da CNA di Brescia con I.SO.LA. (Iniziative Sociali per Lavoratori e Aziende) che riserva ai titolari, soci, dipendenti, pensionati e famigliari delle imprese associate CNA di Brescia, la possibilità usufruire di tariffe agevolate per visite specialistiche in regime di libera professione presso gli Spedali Civili di Brescia e per prestazioni di odontoiatria e psicologia.
Progetto “SANITA’”
I titolari, i soci, i dipendenti, pensionati e famigliari delle imprese associate CNA di Brescia potranno usufruire di prestazioni in regime di libera professione (a pagamento) presso l’Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia con tariffe agevolate:
 -Visite specialistiche: 65,00 euro
 -Prestazioni strumentali: sconto del 10% sulle tariffe autorizzate in regime di libera professione
Progetto “SANTA APOLLONIA"
I titolari, i soci, i dipendenti, pensionati e famigliari delle imprese associate CNA di Brescia potranno usufruire di prestazioni odontoiatriche e della branca della psicologia secondo le tariffe di riferimento concordate con alcuni Studi Odontoiatrici e col professionista psicologo.
Beneficiari della convenzione sono:
-titolari, soci, e loro familiari* delle imprese associate alla CNA di Brescia;
-pensionati iscritti a CNA Pensionati e loro familiari*
-dipendenti e  familiari* delle imprese associate alla CNA di Brescia;
-dipendenti e familiari* della CNA di Brescia
 *limitatamente ai familiari conviventi all’interno dello stesso nucleo familiare
Per le prenotazioni telefonare allo 030.3996320 oppure 2° piano palazzina Area Staufer Piazzale Spedali Civili Brescia facendo riferimento alla convenzione I.SO.LA
Per poter usufruire delle tariffe agevolate è necessario presentare la carta di identità e la tessera I.SO.LA che verrà rilasciata dall’Ufficio CNA Convenzioni (tel. 030/3519511 ).
Si allega elenco medici Spedali Civili che aderiscono alla convenzione