CIDNEON FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLE LUCI, Evita la coda...utilizza il servizio FAST LANE!

Nato nel febbraio 2017, “CidneON. Festival Internazionale delle luci” è il primo festival delle luci al mondo realizzato interamente in un castello e il primo festival italiano ad essere stato ammesso ad ILO (International Light Festival Organisation), rete delle più importanti rassegne mondiali del settore. La prima edizione del festival, realizzata nel 2017, ha avuto come tema “Brescia e la sua storia”, con un percorso di quindici installazioni per oltre un chilometro e mezzo di passeggiata, che ha riletto creativamente secoli di storia della città, dalle origini celtiche ai giorni nostri, passando per il Rinascimento e la Rivoluzione Industriale; sono stati coinvolti artisti dall’Olanda, dalla Germania, dalla Polonia, dalle Filippine e dalla Finlandia. Il festival ha registrato 150.000 visitatori in cinque giorni.

L'edizione 2018 che si terrà dal 10 al 17 febbraio dalle 18.30 alle 24.00 avrà come tema: NATURA E ARCHITETTURA, diciotto installazioni, su un percorso di quasi 2 km  emozionante e originale.
Anche l’edizione 2018 si conferma ad accesso gratuito.
Segnaliamo che è prevista la possibilità di accedere al servizio
FAST LANE per prenotare la visita in un determinato giorno e orario ed evitare la coda che, nella prima edizione ha superato anche le 2 ore di attesa. Il costo della FAST LANE è di 8 euro cad., che si riduce a 6 euro cad. per acquisti superiori a 20 FAST LANE.

La FAST LANE si acquista in maniera molto intuitiva sul sito del festival al seguente link: https://www.cidneon.com/fastlane/. PER GLI ACQUISTI SUPERIORI A 20 FAST LANE e per POTER USUFRUIRE DELLO SCONTO BISOGNA CONTATTARE LO STAFF ORGANIZZATIVO DI UP! (; 030.3732743; 338.7813842) oppure il Comitato Amici del Cidneo allo 030.8375008.

Sono previste 9 fasce orarie per prenotare la FAST LANE, una ogni mezz’ora a partire dalle 18.30.


Scarica il programma di CidneON