Evento sull'apertura dei mercati esteri per le imprese - 1 dicembre 2018 - Relais Franciacorta, Corte Franca (BS)

Gentilissimi, informiamo che il 1 dicembre 2018, a partire dalle ore 14,00 a Corte Franca (BS)avrà luogo  l'evento per le imprese "L'apertura dei mercati esteri alle imprese e alla Ricerca-Innovazione Italiana".

Nel primo panel dell`evento, è stato programmato un seminario formativo per le imprese sull'apertura ai mercati esteri, coordinato dal Dr. Francisco Perez-Canado, Capo Divisione Accesso al Mercato, Industria e Materie Prime della DG Trade della Commissione Europea.

Il seminario proposto già dal Dr. Perez-Canado in altri paesi Europei tra cui Belgio, Paesi Bassi, Danimarca e Spagna è presentato, per la prima volta in Italia, alle aziende del nostro territorio.

Seguirà il dibattito con i Presidenti di tutte le associazioni di categoria del territorio, tra i quali laPresidente CNA Eleonora Rigotti, ed altre illustri personalità dell’imprenditoria e della politica Italiana, tra cui il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. Trattandosi di un evento rivolto anche alle aziende innovative, si prevede anche l’intervento del Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca, Marco Bussetti.

-----------------------------------------------------------

L’evento è a numero chiuso. Per l’adesione è necessario inviare conferma entro il 23 novembre 2018.

Scarica il programma, ed il questionario da compilare per il seminario e la liberatoria per l’autorizzazione alla gestione dei dati personali.

Per partecipare, si prega di inviare la conferma via e-mail (indicando dati personali, ragione sociale dell’azienda e ruolo ricoperto) insieme al questionario compilato e alla liberatoria, tramite il seguente indirizzo:

Tramite i seguenti recapiti la segreteria organizzativa è a disposizione per ulteriori informazioni tel.: +39 379 141 2143; +39 342 702 8549.