'Trasformare un’idea in business', 3 serate con il Politecnico di Milano

CNA Giovani Imprenditori della Lombardia organizza, solo per gli associati CNA, un seminario gratuito, 'Trasformare un’idea in business', a cui seguiranno 3 serate con il Politecnico di Milano.

Sei un giovane imprenditore con una nuova idea per la testa?

Oppure un imprenditore sul mercato da tempo con un’azienda consolidata, ma che vorrebbe lanciare un nuovo prodotto o servizio, o uno spin-off aziendale, o ancora aprire una nuova azienda?

O per caso sei un aspirante startupper con le idee ancora un po’ confuse?

Chiunque tu sia, se per la testa hai una potenziale idea di business che vorresti mettere a fuoco prima di farne un’avventura imprenditoriale vera e propria, sei invitato al seminario gratuito organizzato dal gruppo Giovani Imprenditori CNA Lombardia.

Una serata di presentazione dell’iniziativa (il 23 gennaio 2019) e tre serate formative (dal 28 gennaio) di 2 ore ciascuna, condotte dal professor Sergio Campo dall'Orto, docente di imprenditorialità presso la facoltà di Design del Politecnico di Milano (quinta al mondo nel ranking internazionale).

L’obiettivo? Fornire una - corposa - sintesi degli strumenti di analisi e delle opportunità di mercato grazie a cui rendere concreta quell'idea che da tempo non ti fa dormire di notte. Il corso si terrà presso CNA Lombardia.

La presentazione ed il corso si terranno presso CNA Lombardia, Via M. D'Aviano 2 - Milano

Scarica la locandina https://bit.ly/2HbDJOP

Per info ed adesioni: Andre Della Valentina - CNA Giovani Imprenditori Lombardia tel. 320-5394363