NUOVO BANDO IMPRESA ECO-SOSTENIBILE (IES) LOMBARDIA: incentivi per sicurezza e sostenibilità

Sei una micro o piccola impresa con sede operativa o unità locale in Lombardia?

Vorresti fare investimenti per migliorare la sicurezza e la sostenibilità della tua attività, ma i costi sono troppo elevati?

Lo sai che potresti ricevere contributi fino a 10.000€ per questo tipo di spesa?

IL BANDO

È una misura di intervento che sostiene le Micro e Piccole imprese Artigiane e Commerciali nella realizzazione di investimenti innovativi in sicurezza e sostenibilità.

A CHI SI RIVOLGE

A tutte le Micro e Piccole imprese artigiane e commerciali aventi almeno una sede operativa o un’unità locale in Lombardia e aventi come Codice Ateco Primario uno di quelli riportati nella lista qui sotto.

Scarica la lista dei Codice ATECO ammissibili https://bit.ly/2QTVJwk

CARATTERISTICHE DELL'AGEVOLAZIONI

Contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili al netto dell’IVA.

MISURA A Sicurezza: Investimento minimo 3.000 € - contributo massimo 5.000 €

MISURA B Sostenibilità:Investimento minimo 5.000 € - contributo massimo 10.000 €

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

È possibile richiedere il contributo a partire dalle ore 10.00 del 12 febbraio 2019 fino alle ore 16.00 del 7 marzo 2019 tramite il portale WebTelemaco.

ATTENZIONE: Per poter effettuare l’invio della domanda su WebTelemacoè necessario essere profilati sul portale (per l’attivazione del profilo sono necessarie 48 ore) ed essere in possesso della CNS (Carta Nazionale dei Servizi) per la firma digitale.

La domanda di contributo deve essere perfezionata con il pagamento dell’imposta di bollo di 16€.

ISTRUTTORIA

È prevista una procedura valutativa a sportello, secondo l’ordine cronologico di invio telematico della richiesta. Seguirà una valutazione formale e tecnica del progetto presentato.

Scarica la sintesi del bando https://bit.ly/2MfvpfF

Per maggiori informazioni, Ufficio Bandi CNA 0303519511