ODONTOTECNICI: NUOVE FRONTIERE DELLA PROTESI A SUPPORTO IMPLANTARE QUALI SOLUZIONI NELL’ERA DIGITALE, 9 maggio ore 20.30

Prendono il via anche per il 2019 i seminari culturali promossi dal Direttivo CNA SNO di Brescia per l'aggiornamento professionale della categoria.

Gli incontri sono aperti a tutti gli operatori del settore dentale e la partecipazione è gratuita.

Il primo appuntamento è il prossimo 9 maggio. 

 

Relatori:

Ing. Lorenzo Sala: nato a Gardone Val Trompia (BS) nel 1973. Ha conseguito la maturità scientifica, si è poi laureato in ingegneria meccanica all’ Università degli studi di Brescia, con una tesi riguardante “La solidificazione di leghe metalliche”. Ad oggi è titolare di una impresa manifatturiera che sin dal 1975 produce leghe. Di recente, il suo interesse per l’informatica applicata a tutti i processi aziendali, lo ha indirizzato a modernizzare l’azienda, seguendo in prima persona la cosiddetta “industria 4.0”.

Odt. Carlo Borromeo: termina gli studi di odontotecnico nel 1983. Nel 1988 avvia la sua attività come titolare del Laboratorio Odontotecnico Borromeo dove si specializza nella costruzione di protesi su impianti, anche con sistemi Cad-Cam, partecipando attivamente al sistema con la ditta Nobel Biocare Procera e attualmente con Sinergia e Exocad e altri sistemi. Nel corso degli anni ha l'opportunità di conoscere e stringere accordi professionali con alcune ditte del settore che lo erudiscono sui materiali da loro prodotti facendolo diventare esperto di merceologia, ceramica e strutture su impianti. Partecipa e segue numerose conferenze e corsi di specializzazione. E’ stato relatore in numerosi convegni in Italia ed all’estero e autore di pubblicazioni nazionali ed internazionali. Attualmente collabora con alcune Università Italiane e si occupa di ricerca nell’ambito delle tecniche CAD CAM.

Scarica la locandina 

Scarica il programma di tutti gli eventi culturali

Per iscrizioni http://bit.ly/2UhK9wT

Info: CNA SNO tel 0303519511 -