Gli artigiani e dirigenti CNA incontrano i candidati bresciani al Parlamento europeo

La Presidente di CNA Brescia Eleonora Rigotti, con i vertici e gli artigiani della Confederazione, si è confrontata ieri pomeriggio con Pier Luigi Mottinelli, candidato nella circoscrizione Nord-Ovest (regioni Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta) per presentare le istanze del mondo artigiano bresciano.

Anzitutto sono state chieste maggiori garanzie, a tutto campo, per il settore dell’artigianato, in particolare per tutelare imprese e imprenditori dalla concorrenza sleale. Si è parlato molto di autotrasporto, di pagamenti, di ambiente e infrastrutture, di accesso ai bandi europei e opportunità finanziarie.

L’attenzione deve essere posta, secondo CNA, sulle regole: devono essere armonizzate per garantire un confronto equo!

Per tutto questo si confida molto nelle imminenti elezioni del 26 maggio.