ODONTOTECNICI: un successo la prima edizione del Corso EXOCAD

Lo scorso 24 maggio si è conclusa la prima edizione del corso Exocad organizzato presso la sede CNA Brescia.

 

Il programma teorico-pratico proposto ha spaziato dai concetti base, come creare una corona o un ponte, fino ad arrivare all'utilizzo dei moduli più completi con la gestione impianti e barre, esaminando anche le nuove funzioni per la stampa 3D. 

 

 

 

Un percorso formativo di 50 ore, diviso in 9 incontri, in cui ogni corsista ha potuto mettere in pratica immediatamente tutte le funzioni applicate, sotto la supervisione di due tutor ufficiali, grazie ad un laptop dedicato.

 

CNA SNO Brescia ringrazia i relatori del corso, Gabriele Abrami e Angelo Pellegatta, per la loro professionalità e perché hanno saputo stimolare i partecipanti coinvolgendoli durante tutto il lungo percorso. Un ringraziamento doveroso anche agli sponsor che hanno sostenuto questa iniziativa formativa: Dentalloy, Mesa, Yndetech.

 

CNA SNO Brescia ricorda inoltre che le iniziative dedicate al settore odontotecnico continuano con i seminari informativo/culturali gratuiti del giovedì sera (scarica a questo link il calendario eventi CNA SNO 2019).