Progetto Punto Impresa Digitale 4.0: presentazione Bandi e Servizi digitali CCIAA di Brescia

CNA di Brescia, in collaborazione col Punto Impresa Digitale 4.0, organizza un incontro per la presentazione dei Servizi Digitali che il sistema camerale mette a disposizione delle imprese.

Sarà anche l'occasione per illustrare i bandi camerali 2019 che prevedonocontributi a fondo perduto per le aziende iscritte alla CCIAA di Brescia

GIOVEDI' 20 GIUGNO 2019

Sala Riunioni CNA di Brescia

Via Orzinuovi 3

Relatori:

Dott. Matteo Mazzamuto - InfoCamere

Dott. Mauro Savoldi - Responsabile Ufficio Bandi CNA

Nel corso della serata sarà disponibile un corner digitale, allestito dalla Camera di Commercio, dove sarà possibile ottenere gratuitamente "SPID" nonché aderire e provare le funzionalità del “Cassetto digitale dell’imprenditore”.

A chi volesse ottenere lo Spid è consigliato e necessario portare con sé: documento d'identità, tessera sanitaria, smartphone, indirizzo email accessibile oppure la firma digitale o Carta Nazionale dei Servizi (con PIN attivo)

Per partecipare all'incontro https://forms.gle/7ZXqsRGxyBUr3wdp9