Progetto “TORNA A SORRIDERE”: gli odontotecnici CNA SNO per il sociale

CNA SNO Brescia ha di recente sottoscritto un accordo con ANDI Brescia e ADA Brescia (Associazione Diritti degli Anziani) finalizzato ad offrire cure odontoiatriche di base gratuite a circa 10 persone in difficoltà economica (selezionate da ADA e CNA PENSIONATI) residenti nella Provincia di Brescia. 

Per questo progetto verrà sviluppata una adeguata campagna informativa aperta dalla conferenza stampa dello scorso 11 giugno e che proseguirà con la promozione dell’iniziativa fra le persone che frequentano sia CNA che ADA.

Oltre all’aspetto umano ed alle implicazioni sociali che questa collaborazione porta con sé, il progetto “TORNA A SORRIDERE” consentirà di diffondere tra i cittadini il messaggio dell’importanza di rivolgersi ad un dentista competente che si avverrà di laboratorio odontotecnico qualificato che, insieme, seguiranno con continuità e professionalità la salute del paziente. In antitesi alla filosofia prettamente economica e del profitto dei low cost e dei service.

Vista la rilevanza dell’iniziativa, invitiamo i laboratori odontotecnici che, con la propria professionalità e a titolo gratuito, siano disposti a contribuire alla buona riuscita del progetto, a compilare la relativa scheda di adesione.

Sarà nostra premura segnalare successivamente ad ANDI i laboratori odontotecnici aderenti.

A titolo informativo inviamo inoltre il volantino presentato durante la conferenza stampa e la rassegna stampa pubblicata nei giorni scorsi (Bresciaoggi e Giornale di Brescia).

Per info: CNA SNO Brescia tel. 0303519511