RACE FOR THE CURE 2019: SQUADRA CNA Brescia, domenica 29 settembre 2019

In occasione della ventesima edizione della Race for the cure, organizzata dalla Komen Italia per la raccolta fondi finalizzata alla cura e prevenzione del tumore al seno, CNA Impresa Donna  di Brescia sarà  presente con una sua squadra.

La Susan G. Komen Italia, organizzatrice della Race, è da sempre attenta a favorire l’integrazione di terapie integrate a supporto della prevenzione e della cura oncologica. E’ in questo ambito che la sensibilità di CNA Impresa Donna Nazionale  ha colto l’opportunità di far confluire competenze e professionalità del “sistema CNA” per convogliarle in azioni puntuali e di risposta. E’ nata così una bella collaborazione tra le due realtà con diverse tappe italiane dell'iniziativa sul territorio nazionale.

Una nuova visione, un nuovo modo di approcciare la prevenzione e la malattia.

Il “mondo” CNA può fare molto, può essere un elemento attivo e proattivo; questa la convinzione che ha mosso l’azione!

Fai parte anche tu della SQUADRA CNA!

Per visualizzare il programma dell'evento clicca qui

Per iscriverti alla SQUADRA CNA contatta CNA Impresa Donna Brescia allo 0303519511 -