“Le misure generali di salute per gli ambienti lavorativi: la corretta gestione degli impianti”, seminario on line 8 luglio

La qualità dell’aria indoor negli ambienti lavorativi, oltre agli evidenti i effetti sulla salute, ha un’importante influenza sulle prestazioni e sul benessere fisico e mentale dei lavoratori  e degli utilizzatori. Il corretto utilizzo degli impianti  ad aria assume, in questo particolare momento, un ruolo fondamentale anche in vista delle diverse prescrizioni regionali.

MERCOLEDI’ 8 LUGLIO 2020

h 17-19,30

I principali destinatari di questo seminario  sono:

  • i datori di lavori
  • i Servizi di Protezione e Prevenzione (SPP)
  • i gestori degli immobili

impegnati, ognuno per il loro ruolo, nell’adozione e nel rispetto delle nuove procedure di prevenzione e protezione previste dalla normativa per rispondere alle esigenze di salvaguardia della salute del personale e della collettività nel contesto attuale.

I relatori saranno il Dott. Gaetano Settimo, dirigente dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS), e l’Ing. Diego Samuelli, consulente Cna.

Per ricevere il link del collegamento, che vi sarà inviato nella giornata stessa di mercoledì 8 luglio, è necessario prenotarsi inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica:

entro e non oltre le h. 13 di martedì 7 luglio.

Per maggiori info ed iscrizioni clicca qui