PRESTAZIONI SANITARIE SCONTATE PER LE IMPRESE ASSOCIATE, LORO DIPENDENTI E PENSIONATI CNA PRESSO POLIAMBULANZA E SPEDALI CIVILI DI BRESCIA

 


CONVENZIONE CNA DI BRESCIA - FONDAZIONE POLIAMBULANZA

CNA di Brescia ha di recente sottoscritto una convenzione con Fondazione Poliambulanza per l'erogazione di prestazioni sanitarie ambulatoriali con uno scontistica minima del 10%.

Le prestazioni sanitarie previste dalla convenzione riguardano la diagnostica ambulatoriale, le visite specialistiche e la fisiokinesiterapia.

Beneficiari della convenzione

1) titolari, soci, e loro familiari* delle imprese associate alla CNA di Brescia;
2) pensionati iscritti a CNA Pensionati e loro familiari*
3) dipendenti e familiari* delle imprese associate alla CNA di Brescia;
4) dipendenti e familiari* della CNA di Brescia
*limitatamente ai familiari conviventi all'interno dello stesso nucleo familiare

Per usufruire della convenzione è indispensabile che gli aventi diritto citino chiaramente in fase di prenotazione l'appartenenza a CNA di Brescia e l'intenzione di avvalersi dei benefici della presente convenzione.

Gli aventi diritto dovranno poi esibire in fase di accettazione agli ambulatori la dichiarazione rilasciata dall'Ufficio Adesioni CNA di Brescia di avere diritto alla prestazioni scontate, esibendo inoltre un valido documento d'identità e tesserino di codice fiscale.

Quale corrispettivo delle prestazioni di cui alla presente convenzione, gli aventi diritto corrisponderanno all'atto dell'accettazione a Poliambulanza le tariffe indicate negli allegati 1 (tariffario ambulatoriale SENZA SCELTA del medico) e 2 (tariffario ambulatoriale CON SCELTA del medico) relative alla prestazione prenotata, dietro emissione di fattura.

 


 

CONVENZIONE CNA BRESCIA - I.SO.LA. (Iniziative Sociali per Lavoratori e Aziende)

Tariffe scontate per visite mediche presso Spedali Civili di Brescia, prestazioni di odontoiatria e psicologia

Ricordiamo che è ancora attiva la convenzione sottoscritta da CNA di Brescia con I.SO.LA. (Iniziative Sociali per Lavoratori e Aziende) che riserva ai titolari, soci, dipendenti, pensionati e famigliari delle imprese associate CNA di Brescia, la possibilità usufruire di tariffe agevolate per visite specialistiche in regime di libera professione presso gli Spedali Civili di Brescia e per prestazioni di odontoiatria e psicologia.


Progetto SANITA'

I titolari, i soci, i dipendenti, pensionati e famigliari delle imprese associate CNA di Brescia potranno usufruire di prestazioni in regime di libera professione (a pagamento) presso l'Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia con tariffe agevolate:

-Visite specialistiche: 65,00 euro
-Prestazioni strumentali: sconto del 10% sulle tariffe autorizzate in regime di libera professione
Per le prenotazioni telefonare allo 030.3996320 oppure 2° piano palazzina Area Staufer Piazzale Spedali Civili Brescia facendo riferimento alla convenzione I.SO.LA
Per poter usufruire delle tariffe agevolate è necessario poi presentare la carta di identità e la tessera I.SO.LA che verrà rilasciata dall'Ufficio Adesioni CNA

Scarica elenco medici Spedali Civili

Progetto "Santa Apollonia"

I titolari, i soci, i dipendenti, pensionati e famigliari delle imprese associate CNA di Brescia potranno usufruire di prestazioni odontoiatriche e della branca della psicologia secondo le tariffe di riferimento concordate con alcuni Studi Odontoiatrici e col professionista psicologo.

Per poter usufruire delle tariffe agevolate è necessario presentare la carta di identità e la tessera I.SO.LA che verrà rilasciata dall'Ufficio Adesioni CNA

Presso l'Ufficio Convenzioni CNA di Brescia sono disponibili gli elenchi degli studi odontoiatrici e del professionista psicologo che hanno aderito alla convenzione.

 

Per informazioni contattare Ufficio Adesioni CNA
(Mauro Savoldi/Laura Zani) Tel. 0303519511.