Paghe e Consulenza Lavoro

Assistenza ed elaborazione paghe

Un servizio di assistenza ed elaborazione paghe che accompagna l’imprenditore in tutte le fasi del rapporto con i dipendenti e gli uffici competenti è ciò che può offrire CNA SERVIZI E CONSULENZE SRL a tutte le imprese con dipendenti o collaboratori.

CNA ASSOCIAZIONE è, inoltre, firmataria di contratti di lavoro per l’artigianato e applica ed interpreta i CCNL con assoluta sicurezza.

Responsabile:

Sabrina Del Vecchio
tel. 0303519520
fax 0303519540

Consulenza sulla legislazione del lavoro e sulla contrattualistica

Un servizio personalizzato di consulenza è in grado di supportare l’imprenditore associato nella gestione del personale e nelle relazioni sindacali in funzione agli obblighi ed alle opportunità fornite dalla legislazione del lavoro e dagli accordi sindacali. Il servizio è rivolto a chi ha o intende inserire in organico personale dipendente, collaboratori, familiari e lavoratori a domicilio.

L’attività di consulenza preventiva garantisce informazioni efficaci sulle opportunità e sui vincoli presenti nella legislazione del lavoro e consente all’imprenditore una migliore gestione del rapporto di lavoro con i dipendenti. Offre, inoltre, all’imprenditore in conflitto con i dipendenti, l’opportunità di gestire al meglio l’eventuale contenzioso proponendo sempre le soluzioni meno onerose possibili per l’azienda.