Consulenze Specialistiche

Consulenza aziendale

Un servizio di consulenza per l’impresa che cresce, si riorganizza o si trasforma è volto ad arginare il rischio di vanificare anni di sforzi da parte dell’imprenditore. La pianificazione e il controllo economico e finanziario della gestione, l’analisi e la progettazione organizzativa, il marketing strategico e operativo e le consulenze civilistiche, fiscali e commerciali, sono alcune delle aree di intervento sulle quali il supporto della CNA è funzionale ai piani di espansione aziendale.


Consulenza legale

Un servizio di consulenza legale per l’impresa e l’imprenditore per rispondere a tutte le problematiche che hanno o che comportano il rispetto delle norme giuridiche. Un servizio di consulenza legale per l’impresa e l’imprenditore per rispondere a tutte le problematiche che hanno o che comportano il rispetto delle norme giuridiche.


Gestione della privacy

Un servizio per aggiornare costantemente le imprese sulla normativa relativa alla privacy informatica e per aiutare l’impresa nel predisporre tutti i documenti previsti dal legislatore per mettersi in regola rispetto alla legge 196/2003 e alle sue modifiche.

Responsabile:

Tobia Rizzini
tel. 0303519608
fax 0303519630
e-mail 

Servizio successioni e diritto di famiglia

Grazie all’esperienza di personale preparato, debitamente formato ed in constante aggiornamento, il servizio è in grado di fornire un’informazione completa riguardante le modalità e le pratiche da effettuarsi in caso di successioni. L’attività del servizio successioni riguarda solo ed esclusivamente le successioni semplici, che non prevedono il testamento ed il coinvolgimento di minori.

Locazioni

Il servizio è in grado di fornire un’informazione completa riguardante la predisposizione ed espletamento adempimenti relativi ai contratti di locazione ad uso abitativo e commerciale, registrazione contratti di comodato, calcolo dell'adeguamento Istat e dell'imposta di registro, calcolo della convenienza o meno della cedolare secca.

Responsabile:

Rosanna Papa 
tel. 0303519511
fax 0303519530
e-mail: