CAMPAGNA SCF

CON CNA SCONTI DEL 15%

Adesioni entro 28 febbraio 2019

Come ogni anno la collaborazione tra SCF e CNA si concretizza in una riduzione delle tariffe a carico degli associati. Ricordiamo che la SCF è la società che, in Italia, gestisce la raccolta e la distribuzione dei compensi, dovuti ad artisti e produttori discografici, per l’utilizzo in pubblico di musica registrata. Il diritto annuale viene riscosso da Siae per conto di Scf. La Campagna Associativa 2019 avrà scadenza il 28 febbraio 2019.

I termini, le modalità di adesione e i benefici - previsti dalla Convenzione - riservati agli associati CNA >>>

Congresso annuale Multidisciplinare | 11^ Edizione

DentalCommunity 2019

22-23 febbraio 2019 | Facoltà di Ingegneria

Università degli Studi di Brescia

Un nuovo anno è passato e siamo alle soglie dell’evento annuale che coinvolge la professione dell’odontotecnico a 360°

Il Direttivo CNA SNO Brescia, con il patrocinio di CNA SNO Lombardia, anche quest’anno parteciperà alle sessioni culturali dedicate a specifici aspetti professionali distribuite nelle due giornate.

Conferenzieri della Tavola Rotonda “La funzione dell’odontotecnico nella filiera del dentale, tra regolamentazione europea sui dispositivi medici (MDR) e profilo professionale” di venerdì 22 febbraio, Cristiano Tomei (Referente Nazionale CNA SNO) e Pino Ieluzzi (Portavoce CNA SNO Lombardia e Milano).

Scarica il programma congressuale   |  Iscriviti on line  |  Contatti

CNA SNO incontra il Sottosegretario Bartolazzi

“Un percorso universitario che valorizzi questa professione”

CNA Sno apprezza la disponibilità del sottosegretario alla Salute, Armando Bartolazzi, a discutere dei problemi degli odontotecnici e a trovare soluzioni concrete alle annose difficoltà della categoria.

Nel corso dell’incontro con il sottosegretario, tenuto nel primo pomeriggio dell'8 gennaio 2019 al Ministero della Salute, CNA SNO ha rappresentato l’istanza fondamentale della categoria: l’avvio di un percorso universitario, che valorizzi il profilo professionale degli odontotecnici in attività e sia aperto alle nuove leve, con particolare attenzione alla costante innovazione tecnologica che già oggi caratterizza questo settore.

Proprio in coerenza con l’impegno quotidiano degli odontotecnici, CNA SNO ha espresso la piena disponibilità a fornire il proprio contributo, attraverso lo specifico gruppo di lavoro scientifico appositamente costituito, alla 11esima Conferenza nazionale sui dispositivi medici in programma entro l’anno”.

CNA SNO BRESCIA | CORSO
TEORICO-PRATICO 21/2-24/5/2019

Formazione continuativa EXOCAD

CNA SNO di Brescia organizza a partire dal prossimo 21 febbraio 2019 un corso teorico pratico di EXOCAD.

Di seguito tutti i dettagli. >>>

Riflessioni
Oltre Oceano

Serata ricca di spunti di riflessione e di confronto tra gli odontotecnici di CNA SNO Milano e i colleghi americani

Una serata interessante, quella di giovedì 13 dicembre 2018 organizzata da CNA SNO Milano, e ricca di spunti di riflessione. In diretta con il collega Massimo Ambrosio, odontotecnico italiano che lavora da 25 anni negli Usa a Kansas City, abbiamo avuto l'opportunità di dibattere e di analizzare insieme i risultati della globalizzazione e dell'evoluzione dei laboratori americani sia dal punto di vista tecnologico che lavorativo.

Hanno presentato e condotto la serata i colleghi Fausto Bruschi Portavoce CNA SNO Brescia e Pino Ieluzzi Portavoce CNA SNO Milano e Lombardia.

Un'occasione unica per dare uno sguardo al prossimo futuro per i laboratori odontotecnici italiani.