CNA SNO di Brescia organizza per sabato 30 giugno alle 9:00 (sala riunioni CNA Brescia, Via Orzinuovi 3) un seminario di approfondimento dal titolo:

La gestione economica del laboratorio odontotecnico

Migliorare le proprie competenze significa far crescere la propria impresa.

Ogni giorno l’imprenditore odontotecnico è chiamato ad assumere decisioni per gestire al meglio la propria impresa; decisioni di tipo amministrativo, finanziario, organizzativo, commerciale e qualitative. Esistono degli strumenti manageriali che possono supportare l’odontotecnico in queste decisioni, uno fra tutti il calcolo dei costi di produzione grazie al quale è possibile determinare il costo totale di produzione di qualunque manufatto protesico venga prodotto in laboratorio e di conseguenza di determinare in modo corretto i prezzi di vendita.

Relatore: ALESSANDRA UGOLI

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 22 giugno

compilando il form o la locandina scaricata.

per info: CNA SNO
tel. 0303519511 -