Settore SERRAMENTO

porte e finestre

SCALDIAMO I MOTORI PER IL RINNOVAMENTO

Reggio Emilia | 11 ottobre 2018

CNA Produzione invita gli associati a partecipare a BeOpen porte e finestre, l’evento nazionale dedicato al settore SERRAMENTO che si terrà a Reggio Emilia l’11 ottobre 2018 presso Ruote da Sogno.

Un talk-show con gli esperti del settore per parlare di INNOVAZIONE >>>

RIFIUTI DI APPARECCHIATURE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE (RAEE)

DAL 15 AGOSTO 2018 ENTRERA’ IN VIGORE LA NORMATIVA

A partire dal 15 agosto 2018, in attuazione di quanto stabilito a livello europeo (Direttiva 2012/19/UE), entrerà in vigore il “campo aperto” di applicazione del d. lgs. 49/2014, la normativa sulla gestione dei Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE), che prevede per questi rifiuti la creazione di un sistema di gestione distinto dagli altri (ritiro, trasporto, raccolta separata, trattamento).

Le categorie interessate dalle novità, che consistono in un ampliamento dell’ambito di applicazione >>>

Nautica | Cazzago Brebbia

Inaugurata la prima colonnina elettrica sul lago

Il Sindaco di Cazzago Brebbia Emilio Magni nell'articolo apparso sulla Prealpina il 15 luglio 2018: ".... grazie al contributo degli sponsor, dei volontari e del sostegno della CNA della Lombardia, che appoggia pienamente il progetto per una mobilità sostenibile a rilancio della Nautica lombarda, siamo riusciti nel nostro intento." >>>

Legno-Arredo

flessibilità per i nuovi assunti

La Serata di CNA con le imprese del distretto dopo l'accordo quadro del marzo scorso

Stefano Binda Responsabile Relazioni Sindacali CNA Lombardia: "Sono stati aumentati i limiti quantitativi previsti per i contratti a tempo determinato,e sono state aumentate le ore di flessibilità per le imprese dei settori del legno per consentire una maggiore elasticità degli orari di lavoro."

Leggi l'articolo apparso su "La Provincia" di Como sulla serata di CNA con le imprese del settore del legno-arredo di Cantù,  CNA Como, CNA Lombardia >>>

LEGNO ARREDO

Nuovo contratto di categoria & Welfare bilaterale

CNA Cantù 29 maggio 2018