️ Una vetrofania per la pace – ‍LE IMPRESE CNA DICONO NO ALLA GUERRA

Home » NEWS » ️ Una vetrofania per la pace – ‍LE IMPRESE CNA DICONO NO ALLA GUERRA

Carissime/i Imprenditrici/tori,

CNA Nazionale ha deciso di predisporre una vetrofania da scaricare ed affiggere sulle vetrine delle botteghe, dei laboratori, delle officine e dei negozi oltre che in tutte le sedi della Confederazione. ̀

Un piccolo gesto dal grande significato con il quale la comunità della CNA esprime il totale rifiuto della guerra.

Vicinanza e solidarietà all’Ucraina per il dramma umanitario che sta vivendo, e un forte appello per la massima mobilitazione a favore del dialogo per trovare soluzioni in nome della pace e della civile convivenza tra i popoli.

Il conflitto sta provocando, inoltre,  pesanti ricadute a livello globale e il nostro Paese è tra i più esposti per il rilevante interscambio con i paesi coinvolti nel conflitto.

Sono già ben visibili gli effetti sui costi energetici e nell’approvvigionamento di molte materie prime, dalla meccanica alla filiera agroalimentare, nonché nelle difficoltà che incontrano le imprese italiane esportatrici e non solo.

Confidiamo che quanto prima si possa mettere fine alla tragedia umanitaria e individuare soluzione per affermare i valori della pace e della libertà.