🏤 Dal 8 marzo, nuove modalit√† accesso Uffici CNA

Home ¬Ľ NEWS ¬Ľ 🏤 Dal 8 marzo, nuove modalit√† accesso Uffici CNA

Gentile Associata/o,

è con profondo rammarico che stiamo assistendo alla terza ondata di questo inarrestabile virus con le sue varianti nel nostro territorio.

CNA è e rimane aperta e al vostro fianco per sostenervi in questo difficile periodo, ma lo fa ponendo un’attenzione ancora maggiore alla Vostra salute.

Naturalmente in questo periodo critico, tutte le attività che possono essere svolte in remoto saranno privilegiate.  I nostri uffici sono sempre disponibili a rispondervi negli orari di apertura tramite mail e telefono e abbiamo anche la possibilità di fissare incontri in videoconferenza.

Siamo per√≤ consapevoli che l‚Äôincontro ‚Äúdi persona‚Ä̬†√® alla base del rapporto associativo ed √® per questo che¬†a partire da luned√¨ 8 marzo 2021¬†sar√† sempre possibile accedere presso i nostri uffici¬†solo previo appuntamento¬†con il responsabile di riferimento con un preavviso di ¬†almeno un giorno Questa nuova modalit√† √® necessaria al fine di¬†garantire¬†che la consulenza avvenga in un luogo opportunamente sanificato e con tutte le misure idonee ad evitare il contagio¬†per tutelare la Vostra e la nostra salute.

Siamo certi della vostra fattiva collaborazione

 

Eleonora Rigotti – Presidente

Luca Virgili – Direttore