Gentile Associata/o,
è con profondo rammarico che stiamo assistendo alla terza ondata di questo inarrestabile virus con le sue varianti nel nostro territorio.
CNA è e rimane aperta e al vostro fianco per sostenervi in questo difficile periodo, ma lo fa ponendo un’attenzione ancora maggiore alla Vostra salute.
Naturalmente in questo periodo critico, tutte le attività  che possono essere svolte in remoto saranno privilegiate.  I nostri uffici sono sempre disponibili a rispondervi negli orari di apertura tramite mail e telefono e abbiamo anche la possibilità di fissare incontri in videoconferenza.
Siamo però consapevoli che l’incontro “di persona” è alla base del rapporto associativo ed è per questo che a partire da lunedì 8 marzo 2021 sarà sempre possibile accedere presso i nostri uffici solo previo appuntamento con il responsabile di riferimento con un preavviso di  almeno un giorno Questa nuova modalità è necessaria al fine di garantire che la consulenza avvenga in un luogo opportunamente sanificato e con tutte le misure idonee ad evitare il contagio per tutelare la Vostra e la nostra salute.
Siamo certi della vostra fattiva collaborazione
Eleonora Rigotti – Presidente
Luca Virgili – Direttore