📢 Bando Qualit√† Artigiana 2023

A questa misura possono accedere le micro, piccole e medie imprese, iscritte e attive al Registro delle imprese, artigiane operanti nei settori artistico, manifatturiero e della trasformazione alimentare con sede legale e/o operativa in Lombardia e appartenenti ai seguenti codici Ateco primario:

• C¬†Attivit√† manifatturiere e tutti i sotto digit.
  • I¬†56.10.30 – Gelaterie e pasticcerie
  • R¬†90 Attivit√† creative, artistiche e di intrattenimento

N.B.:¬†Le imprese devono essere iscritte alla¬†sezione speciale ‚ÄúImprese artigiane‚ÄĚ del Registro delle Imprese delle Camere di Commercio

AGEVOLAZIONE

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto dell’80%, con un valore progettuale di almeno 5 mila euro e un contributo massimo di 8 mila euro (per sole spese correnti).

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di contributo possono essere presentate dal 16 ottobre al  31 dicembre 2022.

Contattaci per maggiori informazioni:

Mauro Savoldi РArea Competitività

📞:¬†¬†0303519511