📢Partecipa al webinar: E-commerce e Blockchain

Home » NEWS » 📢Partecipa al webinar: E-commerce e Blockchain

In programma il webinar E-commerce e Blockchain finanziato da Agenzia ICE per supportare l’export dei prodotti Made in Italy.

Agenzia ICE ha avviato accordi di collaborazione con alcune tra le principali piattaforme e-commerce per supportare le imprese che vogliono vendere i propri prodotti all’estero.

Inoltre, attraverso la tecnologia blockchain, permette alle imprese italiane di tracciare la filiera produttiva in maniera sicura ed immutabile.

CNA Lombardia, in collaborazione con Agenzia ICE, organizza un webinar gratuito per farti conoscere tutte le opportunità digitali finanziate da ICE.

L’evento si terrà online il 15 luglio 2022 alle ore 11:30.

L’iniziativa si inserisce all’interno del Digital Innovation Hub di CNA ed è patrocinata e cofinanziata dalle Camere di Commercio di Brescia e Cremona nell’ambito del Progetto Manifattura 4.0.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network: la più importante rete europea a supporto dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, co-finanziata dalla Commissione Europea.

Clicca il pulsante di seguito e iscriviti al Webinar!

Contattaci per maggiori informazioni:

Mauro Savoldi

📞: 0303519511