📣 Bando “Fondo Confidiamo nella ripresa-Energia”

Home ¬Ľ BANDI ¬Ľ 📣 Bando “Fondo Confidiamo nella ripresa-Energia”

Il presente bando promosso da Regione Lombardia è rivolto a micro, piccole e medie imprese che:

• sono iscritte e attive¬†al Registro delle Imprese;
  • hanno¬†almeno una sede¬†legale o operativa attiva¬†in Lombardia

N.B.¬†Sono¬†escluse¬†le imprese che svolgono un’attivit√† economica classificata in uno dei codici ATECO 2007 A, B e K (e tutti i sottodigit.) primari o secondari.

CARATTERISTICHE DELL’AGEVOLAZIONE¬†

Puoi ottenere:

• Un¬†finanziamento a medio termine, con le seguenti caratteristiche:
    • durata massima:¬†60 mesi¬†
    • importo minimo:¬†5 mila euro
    • importo massimo:¬†¬†20 mila euro
  • Una garanzia regionale gratuita¬†che assiste il finanziamento del 100% per finanziamenti fino a 20 mila euro.
  • Un¬†contributo a fondo perduto pari al 10% del valore del finanziamento¬†(massimo¬†2.000‚ā¨), la cui erogazione √® subordinata alla restituzione del 90% della quota capitale del finanziamento concesso ed erogato dal Confidi a copertura dell‚Äôultimo 10% della quota capitale residua

NB:¬†√ą possibile richiedere finanziamenti superiori a 20 mila euro e fino a 100 mila euro, ma la garanzia regionale del 100% copre solo fino a 20 mila euro di quota capitale.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di contributo possono essere presentate dal 3 novembre 2022, direttamente dai Confidi fino ad esaurimento della dotazione finanziaria.

Sviluppo Artigiano – Confidi CNA

📞 ¬†¬†0303519600