📣 “Nuova Sabatini”: partecipa all’agevolazione

Home ¬Ľ BANDI ¬Ľ 📣 “Nuova Sabatini”: partecipa all’agevolazione

“Nuova Sabatini” e “Nuova Sabatini 4.0”¬† sono le agevolazioni messe a disposizione dal MISE per facilitare l‚Äôaccesso al credito delle imprese¬†e¬†sostenere gli investimenti¬†per acquistare o acquisire in leasing¬†macchinari, attrezzature, impianti, beni strumentali¬†ad uso produttivo e¬†hardware,¬†software¬†e¬†tecnologie digitali.

Il contributo è determinato in misura pari al valore degli interessi calcolati, in via convenzionale, su un finanziamento di 5 anni e di importo uguale all’investimento, ad un tasso di interesse annuo tra il 2,75 e l 3,575% in base alla tipologia di investimenti

Queste agevolazioni sono¬†cumulabili con i Crediti d’Imposta¬†per l’acquisto di¬†beni strumentali nuovi¬†e¬†beni strumentali nuovi 4.0.

Per le domande presentate¬†a partire dal 1¬į gennaio 2021,¬†¬†il¬†contributo¬†verr√†¬†erogato in un‚Äôunica soluzione.

CNA assiste le imprese nella presentazione delle domande di contributo.

Per maggiori informazioni contatta Area Competitività:

✉️:¬†mauro.savoldi@cnabrescia.it

📞: 0303519511