🦷Odontotecnici: corso teorico EXOCAD livello base e avanzato, partecipa!

Home ¬Ľ NEWS ¬Ľ news settore odontotecnico ¬Ľ 🦷Odontotecnici: corso teorico EXOCAD livello base e avanzato, partecipa!

CNA Odontotecnici, in collaborazione con CAD 4D srl,  organizza per il prossimo mese di ottobre due corsi di formazione online su Exocad

LIVELLO BASE

Modalit√†: in ‚ÄúStreaming – teorico‚ÄĚ con partecipazione¬† a 10 incontri online

Inizio corso: 2 ottobre 2023

Termine corso: 11 dicembre 2023

Durata: 32 ore

Docenza: trainer certificati exocad di CAD 4D srl

Costi di partecipazione

-Associati CNA 1.500,00* ‚ā¨ + IVA/partecipante*

-Non associati CNA: euro 1.600,00 ‚ā¨ + IVA (comprensivo di tessera CNA 2023)*

*il costo comprende l’assistenza ufficio bandi CNA per la partecipazione al bando CCIAA di Brescia “Formazione professionale”¬†¬†riservato alle imprese bresciane¬†(v. nota agevolazioni)

LIVELLO AVANZATO

Inizio corso: 2 ottobre 2023

Termine corso: 11 dicembre 2023

Durata: 32 ore

Docenza: trainer certificati exocad di CAD 4D srl

Costi di partecipazione

-Associati CNA 1.500,00* ‚ā¨ + IVA/partecipante*

-Non associati CNA: euro 1.600,00 ‚ā¨ + IVA (comprensivo di tessera CNA 2023)*

AGEVOLAZIONI:
Sar√† possibile, per le¬†imprese bresciane,¬† accedere ai¬†contributi stanziati dalla Camera di Commercio di Brescia¬†sul¬†bando “Formazione professionale”¬†e¬†recuperare cos√¨ il 50% del costo del corso, al netto dell’IVA.

ISCRIZIONI
Compilare la scheda di iscrizione e rinviarla via mail a laura.zani@cnabrescia.it entro il 30 settembre 2023

Contatto CNA Odontotecnici
Laura Zani