Home » NEWS » news settore moda » 💻”Tutte le novità sulle agevolazioni 2022 per l’innovazione: Crediti Imposta e Patent box” | Partecipa al webinar, 24 febbraio

CNA in collaborazione con We & Tech organizza un webinar gratuito per farti conoscere le agevolazioni fiscali 2022 destinate all’innovazione, con tutte le novità e le modifiche introdotte dalla Legge di Bilancio.

L’iniziativa si inserisce all’interno del Digital Innovation Hub di CNA ed è patrocinata e cofinanziata dalle Camere di Commercio di Brescia e Cremona nell’ambito del Progetto Manifattura 4.0.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network: la più importante rete europea a supporto dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, co-finanziata dalla Commissione Europea.

A CHI È RIVOLTO IL WEBINAR

Il webinar è dedicato a tutte le start-up e a tutte le micro, piccole e medie imprese che vogliono far crescere la propria attività attraverso progetti di innovazione.

PERCHÉ PARTECIPARE

Durante il webinar potrai confrontarti con esperti di settore e si parlerà di:

• Crediti d’imposta Ricerca & Sviluppo;
  • Credito d’imposta Innovazione Tecnologica;
  • Credito d’imposta Innovazione 4.0;
  • Credito d’imposta per Beni strumentali nuovi;
  • Credito d’imposta per Beni strumentali 4.0 nuovi;
  • Crediti d’imposta Transizione ecologica;
  • Crediti d’imposta Formazione 4.0;
  • Crediti d’imposta Design e Ideazione estetica;
  • Patent Box.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al webinar è necessario cliccare sul pulsante “iscriviti” e registrarsi. La partecipazione è gratuita.

Riceverai il link per partecipare al webinar via Zoom.

Per maggiori informazioni contatta:

✉️: sviluppo@cnabrescia.it

📞:  0303519511