📢 “Dalla fine dell’emergenza alla progettazione della ripartenza: le agevolazioni per nuove assunzioni”: 29 aprile ore 17.30

I prossimi mesi saranno caratterizzati da una ripartenza dell’economia e quindi  da un’auspicata corsa alle assunzioni.

CNA Brescia, a tale proposito,  propone un webinar per  supportare e guidare le imprese nella scelta dei candidati, soprattutto considerando le tipologie contrattuali portatrici di una riduzione del costo del lavoro.

📅 29 aprile 2021 🕙 alle 17:30

-Legge di bilancio 2021 e le agevolazioni di Regione Lombardia

-Ricognizione sulle assunzioni agevolate “storiche” attualmente in vigore

Titolari e responsabili amministrativi delle aziende

Perché Partecipare?

Perché grazie a questo webinar potrai conoscere in anteprima gli strumenti normativi messi a disposizione delle piccole e medie imprese come la tua.

Come partecipare?

Partecipare al Webinar è facilissimo!

Iscriviti cliccando sul bottone sottostante e registrarti entro il 28 aprile 2021. Riceverai poi il link per collegarti e partecipare all’evento.

Cosa aspetti? Iscriviti subito!

La partecipazione è gratuita!

Durante il Webinar interverranno:

Gianluca Tumminelli- Consulente del lavoro

Sabrina Del Vecchio – Responsabile Ufficio Paghe CNA di Brescia