📣 Bando Digital Export 2022: partecipa anche tu!

Home » BANDI » 📣 Bando Digital Export 2022: partecipa anche tu!

La presente misura è rivolta alle micro, piccole e medie imprese lombarde iscritte ed attive al Registro delle Imprese che non abbiano beneficiato in passato dei seguenti bandi:

• E-commerce 2021 di Unioncamere Lombardia,
  • E-commerce per i mercati internazionali 2021 della Camera di commercio di Mantova;
  • Bando Connessi edizioni 2021 e 2022 della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

CARATTERISTICHE DELL’AGEVOLAZIONE

Puoi ottenere incentivi per:

• L’impiego di un DEM (Digital Export Manager);
  • L’utilizzo dello strumento dell’E-commerce.

I contributi saranno concessi secondo le seguenti modalitĂ :

N.B.: per poter usufruire degli incentivi previsti dal bando è necessario effettuare entrambi gli interventi. Non è possibile richiedere solo uno dei due.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di contributo possono essere presentate dal 9 maggio al 9 settembre 2022, salvo esaurimento anticipato delle risorse.

N.B. per poter effettuare la domanda di partecipazione al bando è necessario essere in possesso di SPID, CNS O CIE.

Per maggiori dettagli scarica la scheda di sintesi ⬇️ oppure contattataci

✉️: sviluppo@cnabrescia.it  📞: 0303519511