📣 Bando “Credito Futuro 2022”: contributi abbattimento tassi interesse sui finanziamenti

CREDITO FUTURO 2022

Il presente bando è rivolto a tutte le MPMI iscritte ed attive al Registro delle Imprese e che abbiano la sede, oggetto dell’intervento, in Lombardia e che non abbiano beneficiato in passato dei bandi Fai Credito 2020, Credito Ora 2021, Fai Credito Rilancio 2021 e Credito Futuro 2022.

TIPOLOGIA AGEVOLAZIONE

Previsto contributo in conto abbattimento tassi di interesse per le imprese che stipulino un contratto di finanziamento con un istituto di credito e/o con un Confidi, per operazioni di investimento per l’acquisto di macchinari, attrezzature, impianti, beni strumentali ad uso produttivo e hardware, nonché software e tecnologie digitali.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di contributo possono essere presentate dal 25 maggio 30 novembre 2022, salvo esaurimento della dotazione finanziaria.

NB: Per poter presentare la domanda di contributo, è necessario essere in possesso di SPID o CNS.

Contattaci per maggiori informazioni:

✉️:  sviluppo@cnabrescia.it

📞: 0303519511