Home » BANDI » 📣 Bando “FaiCredito Rilancio”: contributo abbattimento tassi interesse sui finanziamenti

Il presente bando è rivolto alle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici, con sede operativa e/o legale in Lombardia, iscritte e attive al Registro delle Imprese delle Camere di Commercio della Lombardia.

TIPOLOGIA AGEVOLAZIONE

Previsto contributo in conto abbattimento tassi di interesse per le imprese che stipulino un contratto di finanziamento con un istituto di credito e/o con un Confidi, per operazioni di liquidità o di investimento con le seguenti caratteristiche:

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di contributo possono essere presentate dal 19 luglio al 12 novembre 2021, salvo esaurimento della dotazione finanziaria.

NB: Per poter presentare la domanda di contributo, è necessario essere in possesso di SPID o CNS.

Contattaci per maggiori informazioni:

✉️:  sviluppo@cnabrescia.it

📞: 0303519511