📣 Bando “Nuova Impresa”: partecipa anche tu!

Home » BANDI » 📣 Bando “Nuova Impresa”: partecipa anche tu!

Questa misura promossa da Regione Lombardia è rivolta alle  micro, piccole e medie imprese del commercio (inclusi i pubblici esercizi), terziario, manifatturiero e artigiani dei medesimi settori che hanno aperto una nuova attività (sede legale e operativa) in Lombardia dopo il 26 luglio 2021, data di approvazione della DGR n. XI/5090.

Più nello specifico, possono accedere ai contributi le MPMI lombarde con uno dei codici ATECO primario indicati nell’ Appendice 1

CARATTERISTICA DELL’AGEVOLAZIONE

Puoi ottenere un contributo a fondo perduto del 50% delle spese ammissibili, con un investimento minimo di € 5.000  e un contributo massimo di € 10.000.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di contributo possono essere presentate dall’1 dicembre 2021 al 31 marzo 2022, salvo esaurimento della dotazione finanziaria.

Per maggiori dettagli scarica la scheda di sintesi ⬇️ oppure contattataci

✉️: sviluppo@cnabrescia.it  📞: 0303519511