📣 Bando Tech Fast Lombardia: contributi per progetti di sviluppo tecnologico

Home » BANDI » 📣 Bando Tech Fast Lombardia: contributi per progetti di sviluppo tecnologico

Il bando, rifinanziati, si rivolge alle piccole e medie imprese attive e iscritte al registro delle imprese che hanno una sede operativa in Lombardia, oppure intendono costituirne una in Lombardia per realizzare un progetto.

Si propone di intercettare progetti di sviluppo tecnologico, giunti ad un certo grado di maturità tecnico-scientifica, eventualmente abbinati ad attività di innovazione di processo, allo scopo di favorire la trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi delle PMI lombarde, agevolandone un riposizionamento competitivo grazie al raggiungimento di un più elevato potenziale in termini di produttività ed attrattività.

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto pari al 50% della spesa complessiva ammissibile del progetto, con un investimento minimo pari a € 80.000,00 e un contributo massimo di € 250.000,00.

Le domande di contributo possono essere presentate dal 10 novembre al 31 dicembre 2021, salvo esaurimento della dotazione finanziaria.

Per maggiori dettagli scarica la scheda di sintesi ⬇️ oppure contattataci

✉️: sviluppo@cnabrescia.it  📞: 0303519511