📣 “Nuova Sabatini”: partecipa all’agevolazione

Home » BANDI » 📣 “Nuova Sabatini”: partecipa all’agevolazione

“Nuova Sabatini” e “Nuova Sabatini 4.0”  sono le agevolazioni messe a disposizione dal MISE per facilitare l’accesso al credito delle imprese e sostenere gli investimenti per acquistare o acquisire in leasing macchinari, attrezzature, impianti, beni strumentali ad uso produttivo e hardwaresoftware e tecnologie digitali.

Il contributo è determinato in misura pari al valore degli interessi calcolati, in via convenzionale, su un finanziamento di 5 anni e di importo uguale all’investimento, ad un tasso di interesse annuo tra il 2,75 e l 3,575% in base alla tipologia di investimenti

Queste agevolazioni sono cumulabili con i Crediti d’Imposta per l’acquisto di beni strumentali nuovi e beni strumentali nuovi 4.0.

Per le domande presentate a partire dal 1° gennaio 2021,  il contributo verrà erogato in un’unica soluzione.

CNA assiste le imprese nella presentazione delle domande di contributo.

Per maggiori informazioni contatta Area Competitività:

✉️: mauro.savoldi@cnabrescia.it

📞: 0303519511