🗃️ “Strumenti e agevolazioni per l’internazionalizzazione” partecipa al seminario c/o FUSA EXPO 14 ottobre

Nell’ambito della manifestazione fieristica Fusa Expo, CNA Brescia in collaborazione con CNA Lombardia, venerdì 14 ottobre dalle 12.30 alle 13.30, terrà un seminario dal titolo “L’internazionalizzazione come leva per lo sviluppo economico, strumenti e agevolazioni a favore delle imprese”

Verrà presentata una panoramica sugli strumenti di supporto messi a disposizione a livello Regionale, Ministeriale (SACE, Simest, ICE) ed Europeo.

L’iniziativa si inserisce all’interno del Digital Innovation Hub di CNA ed è patrocinata e cofinanziata dalle Camere di Commercio di Brescia e Cremona nell’ambito del Progetto Manifattura 4.0.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network: la più importante rete europea a supporto dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, co-finanziata dalla Commissione Europea.

Come partecipare a FUSA Expo e al seminario

La partecipazione alla fiera e al seminario è gratuita. Per partecipare è necessario accreditarsi fin da ora per ottenere il biglietto gratuito, seguendo questi tre semplici passaggi:

Per info:

Mauro Savoldi