“Contributi, rimborsi e prestazioni dai fondi Wila, Sanarti, Elba e FSBA”, webinar CNA – 24 giugno ore 18.00

Home » NEWS » “Contributi, rimborsi e prestazioni dai fondi Wila, Sanarti, Elba e FSBA”, webinar CNA – 24 giugno ore 18.00

CNA Brescia organizza un webinar gratuito per fornire una panoramica sui contributi, rimborsi e prestazioni fornite dai fondi W.I.L.A, a. San.Arti, ELba e FSBA.

📅 24 giugno 2021 🕙 alle 18:00

Perché partecipare?

Perché grazie a questo webinar potrai conoscere contributi economici, rimborsi e prestazioni sanitarie che offre il sistema bilaterale ELBA, SAN.ARTI, WILA e FSBA.

L’artigianato è sempre stato un pioniere nella contrattazione collettiva del lavoro, proponendo ed applicando soluzioni sempre innovative e favorevoli sia per l’azienda, con riduzione dei costi contrattuali, sia per il personale dipendente, con conseguenti vantaggi salariali e normativi.

Questa importante filosofia di pensiero –meno costi per l’azienda e maggiori vantaggi per il personale dipendente– ha fatto sì che, particolarmente nei periodi di contrazione dell’attività produttiva come in questi ultimi anni, gli imprenditori artigiani abbiano potuto beneficiare di forme di tutela che hanno potuto salvaguardare le loro aziende e il personale.

Come partecipare?

Partecipare al Webinar è facilissimo!

Iscriviti cliccando sul bottone sottostante e registrarti entro le ore 12.00 del 23 giugno 2021. Riceverai poi il link per collegarti e partecipare all’evento.

Durante il webinar interverrà: 

Sabrina Del Vecchio – Responsabile Ufficio Paghe CNA di Brescia

La partecipazione è gratuita

Cosa aspetti? Iscriviti subito!

Contattaci per maggiori informazioni: