Home » BANDI » bandi settore acconciatura » Bando “Efficienza Energetica per le imprese del commercio, ristorazione e servizi”

La presente misura è rivolta alle Micro, Piccole e Medie imprese, iscritte e attive nel Registro delle imprese da almeno 12 mesi, con sede operativa oggetto dell’intervento in Lombardia e con codice ATECO (primario o secondario riferito alla sede oggetto dell’intervento) di tutti i settori ad accezione:

• dei settori con codice Ateco A, B, C e K
  • delle imprese che esercitano attività ricettiva alberghiera e non alberghiera ai sensi della legge regionale n. 27/2015.

SPESE AMMISSIBILI

Scarica elenco delle spese ammissibili

CARATTERISTICHE DELL’AGEVOLAZIONE

Puoi ottenere un contributo a fondo perduto del 50% delle spese ammissibili, con le seguenti modalità:

• Investimento minimo: 2.000€
  • Contributo massimo30.000€

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di contributo possono essere presentate dal 15 giugno 2022 al 15 dicembre 2023, salvo esaurimento della dotazione finanziaria

Contattaci per maggiori informazioni:

Mauro Savoldi – Area Competitività

📞:  0303519511