Bando “Efficienza Energetica per le imprese turistiche”

Home » BANDI » bandi settore alimentare » Bando “Efficienza Energetica per le imprese turistiche”

La presente misura è rivolta alle Piccole e Medie Imprese, incluse le ditte individuali, con sede in Lombardia, che esercitano una tra queste attività comprovabili mediante SCIA o altro titolo abilitativo:

• Ricettiva alberghiera (alberghi o hotel, residenze turistico-alberghiere);
  • Ricettiva non alberghiera all’aria aperta (villaggi turistici, campeggi e aree di sosta);
  • Ricettiva non alberghiera (case e appartamenti vacanze in forma imprenditoriale, foresterie lombarde, locande);
  • Agenzia di viaggio con codice Ateco primario o secondario 79 (esclusi sottodigit 79.90.11 e 79.90.20).

SPESE AMMISSIBILI

Verifica le spese ammissibili qui

CARATTERISTICHE DELL’AGEVOLAZIONE

Puoi ottenere un contributo a fondo perduto del 50% delle spese ammissibili, con le seguenti modalità:

• Investimento minimo: 4.000€
  • Contributo massimo: 40.000€

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di contributo possono essere presentate dal 31 ottobre al 22 dicembre 2023, salvo esaurimento della dotazione finanziaria

Contattaci per maggiori informazioni:

Mauro Savoldi – Area Competitività

📞:  0303519511