Bando IMPRESA SICURA: rimborso 100% delle spese sostenute per acquisto DPI

Home » BANDI » Bando IMPRESA SICURA: rimborso 100% delle spese sostenute per acquisto DPI

Hai sostenuto spese di almeno 500€ a partire dal 17 marzo 2020 per acquistare dispositivi di protezione individuale per te e i tuoi dipendenti?

Lo sai che puoi ottenere un rimborso fino a 150.000 €

Cosa aspetti? Vieni in CNA!

Scarica la scheda di sintesi per saperne di più

Scarica il testo del bando con le modalità di presentazione

A CHI È RIVOLTO IL BANDO

Il bando è rivolto a tutte le imprese attive e con sede principale o secondaria sul territorio nazionale, indipendentemente dalla forma giuridica, dal settore economico in cui operano e dal regime contabile adottato.

CARATTERISTICHE DELL’AGEVOLAZIONE

L’agevolazione consiste in un rimborso del 100% delle spese sostenute dalle imprese per l’acquisto di DPI (dispositivi di protezione individuale).

Il rimborso è concesso nel limite massimo di 500 € per ciascun addetto a cui sono destinati i DPI e, comunque, fino a un importo massimo per impresa di 150.000 €.

SPESE AMMISSIBILI

Possono essere rimborsate le spese di almeno 500€ sostenute dalle imprese a partire dal 17 marzo 2020 per l’acquisto delle seguenti tipologie di DPI:

• Mascherine filtranti, chirurgiche, FFP1, FFP2 e FFP3;
  • Guanti in lattice, in vinile e in nitrile;
  • Dispositivi per protezione oculare;
  • Indumenti di protezione, quali tute e/o camici;
  • Calzari e/o sovrascarpe;
  • Cuffie e/o copricapi;
  • Dispositivi per la rilevazione della temperatura corporea;
  • Detergenti e soluzioni disinfettanti/antisettici.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

1. Prenotazione del rimborso:  puoi inviare la prenotazione del rimborso dall’11 al 18 maggio 2020;
  2. Presentazione della domanda di rimborso: se la tua richiesta di prenotazione sarà ammessa, potrai presentare la tua domanda di rimborso dal 26 maggio 2020 all’11 giugno 2020

Contatta per maggiori informazioni ufficio Bandi CNA:

📞:  0303519511 ✉️sviluppo@cnabrescia.it