Home » BANDI » Bando “MADE 2021 – contributi per Progetti di Innovazione, Ricerca Industriale e Sviluppo Sperimentale”

La misura è rivolta alle start-up e alle micro, piccole e medie imprese (in forma individuale o in forma aggregata) che abbiano una stabile organizzazione in Italia e che siano regolarmente costituite e iscritte presso il registro delle Imprese.

SPESE AMMISSIBILI

Ai fini della quantificazione del sostegno economico di cui al presente bando sono ammissibili al
finanziamento esclusivamente le seguenti voci di spesa:
a) spese di personale;
b) costi relativi a strumentazione e attrezzature;
c) spese per la ricerca contrattuale, le conoscenze;
d) spese relative ai servizi di consulenza

TIPOLOGIA ED ENTITÀ DELL’AGEVOLAZIONE

Puoi ottenere un contributo a fondo perduto fino al 50% delle spese ammissibili. Il contributo non potrà superare il valore di € 100.000.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di contributo possono essere presentate dal 25 gennaio all’11 marzo 2022.

Per maggiori informazioni contatta:

✉️: sviluppo@cnabrescia.it

📞:  0303519701