Bando New Design – Innovazione Tecnologica

Home » BANDI » Bando New Design – Innovazione Tecnologica

Hai un’impresa attiva in Lombardia e hai investito, a partire dal 1°gennaio 2020, nell’innovazione tecnologica e/o nella digitalizzazione della tua azienda?

Lo sai che potresti ottenere un contributo a fondo perduto fino a 20.000€?

Cosa aspetti? Vieni in CNA!

A CHI È RIVOLTO IL BANDO

Il bando è rivolto a tutte le micro, piccole e medie imprese attive in Lombardia rientranti nei seguenti codici ATECO:

• C16 Industria del legno e dei prodotti in legno e sughero, esclusi i mobili; fabbricazione di articoli in paglia e materiali da intreccio;
  • C22 Fabbricazione di articoli in gomma e materie plastiche;
  • C23 Fabbricazione di altri prodotti della lavorazione di minerali non metalliferi;
  • C27 Fabbricazione di apparecchiature elettriche ed apparecchiature per uso domestico non elettriche;
  • C31 Fabbricazione di mobili;

INTERVENTI FINANZIABILI

Sono ammissibili gli investimenti e le spese effettuati a partire dal 1° gennaio 2020 per:

•  Linea A – investimenti in innovazione tecnologica per la sostenibilità:
    • Potenziamento delle strumentazioni e dotazioni tecnologiche
    • Produzione di prototipi.
  • Linea B – servizi e promozione:
    • Servizi finalizzati alla promozione e al marketing;
    • Servizi finalizzati alla digitalizzazione dei processi e dei canali di vendita; Ciascuna impresa potrà presentare una sola domanda su ciascuna linea di intervento.

CARATTERISTICHE DELL’AGEVOLAZIONE

Il bando prevede l’erogazione di un contributo a fondo perduto del 60% delle spese ammissibili per ciascuna Linea di Intervento.

Investimento minimo:

• 8.000€

Contributo massimo:

• 20.000€ per la Linea A
  • 10.000€ per la Linea B

SPESE AMMISSIBILI

Sono ammissibili al contributo le seguenti spese

•  Per la Linea A
    • Acquisto di impianti, macchinari e attrezzature;
    • Spese per la realizzazione di prototipi (materie prime, componentistica, software).
  • Per la Linea B
    • Acquisizione di servizi finalizzati alla promozione e alla digitalizzazione.

Leggi qui tutti i dettagli delle spese ammissibili.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Puoi presentare la tua domanda di contributo fino al 15 ottobre 2020

N.B.: Ogni impresa potrà presentare una sola domanda su ciascuna linea di intervento.

Per maggiori informazioni contatta Area Competitività

📞:  0303519511 ✉️:  sviluppo@cnabrescia.it