Bando “Piani aziendali di SMART WORKING”

Home » BANDI » Bando “Piani aziendali di SMART WORKING”

Hai un’impresa con almeno 3 dipendenti o hai una partita IVA e vorresti diventare uno smart worker?

Lo sai che puoi ottenere voucher fino a 15.000€ per attivare il tuo piano di smart working?

Cosa aspetti? Vieni in CNA!

A CHI È RIVOLTO IL BANDO

Il bando è rivolto a tutti i soggetti che esercitano attività economica sul territorio lombardo e in possesso dei seguenti requisiti:

• Essere imprese regolarmente iscritte alla Camera di Commercio,

• Essere soggetti, in forma singola o associata, in possesso di partita IVA;
  •  Avere almeno 3 dipendenti;
  •  Non essere già in possesso di un piano di smart working regolamentato o del relativo accordo aziendale.

CARATTERISTICHE DELL’AGEVOLAZIONE

L’agevolazione consiste nell’erogazione di voucher a fondo perduto per:

• Azione A: servizi di consulenza e formazione finalizzati all’adozione di piani di smart working con accordo aziendale o regolamento aziendale approvato e pubblicizzato nella bacheca e nella intranet aziendale;

• AzioneBacquisto di strumenti tecnologici funzionali all’attuazione del piano di smart working.

Leggi qui tutti i dettagli

Leggi la tabella dei costi:

SPESE AMMISSIBILI

Sono ammissibili le spese per:

Azione A: Supporto all’adozione del Piano di smart working:

1.  Attività preliminari all’adozione del piano di smart working
  2.  Attività di formazione rivolta al management/middle management e agli smart worker
  3. Avvio e monitoraggio di un progetto pilota
    NB: Il progetto sperimentale deve avere una durata minima di 5 mesi e dovrà coinvolgere un numero minimo di dipendenti delle unità produttive.

Azione B: Supporto all’attuazione del Piano di smart working:

1. Acquisto di strumentazione tecnologica.

Leggi qui tutti i dettagli.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Puoi presentare la tua richiesta di contributo dal 2 aprile 2020 fino ad esaurimento delle risorse e, comunque, non oltre il 15 dicembre 2021.

N.B.: Ogni soggetto può presentare una sola domanda.

Contattaci per maggiori informazioni

tel. 0303519511