Bando SI 4.0 2021

Home » BANDI » Bando SI 4.0 2021

A CHI È RIVOLTO IL BANDO

Il bando è rivolto a micro, piccole e medie imprese con sede operativa in Lombardia che abbiano al loro interno competenze nello sviluppo di tecnologie digitali e che presentino un progetto relativo a tecnologie di innovazione digitale 4.0.

CARATTERISTICHE DELL’AGEVOLAZIONE

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili.

Investimento minimo: 40.000 €

Contributo massimo: 50.000 €

PROGETTI FINANZIABILI

Sono ammissibili sperimentazione, prototipazione e messa sul mercato di soluzioni, applicazioni, prodotti/servizi innovativi Impresa 4.0 prontamente cantierabili e che dimostrino il potenziale interesse di mercato.

I progetti devono riguardare almeno una delle tecnologie di innovazione digitale 4.0 riportate nell’elenco 1, con l’eventuale aggiunta di una o più tecnologie ricomprese nell’elenco 1 o 2 (v. scheda di sintesi)

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Puoi presentare la tua domanda di partecipazione al bando dal 30 settembre fino al 29 ottobre 2021

Info: CNA ufficio bandi tel. 0303519511 sviluppo@cnabrescia.it